Niente è difficile se lo dividi in tanti piccoli pezzettini...

IMG_6920.JPG

Come sono arrivata fino a qui...

due chiacchiere per conoscerci...

Sono stata molte cose: una liceale introversa, una laureanda in giurisprudenza determinata, che di giorno gestiva un negozio e, di notte,  studiava; una coraggiosa viaggiatrice; un'intraprendente self-made che ha trasformato un hobby in una professione.

Infatti, forse già mi conosci, sono la creatrice di HappyHostorino, una piccola realtà che si occupa di AFFITTI A BREVE TERMINE e autrice del libro "SECONDA CASA: UNA PALLA AL PIEDE, SE NON SAI COME FARE!".

Ebbene, quella strada iniziata tanto tempo fa mi ha portata fino a qui.

Ho sempre saputo che i momenti difficili sono i momenti più fertili, quelli dove la crisi diventa opportunità.

E' stato proprio un momento difficile a farmi vedere quello che avevo creato da un'altra prospettiva, un punto di vista più ampio.

Ed ecco che mi sono rimboccata le maniche, ho studiato, affiancato i colleghi e deciso di occuparmi non solo più di AFFITTI A BREVE TERMINE E LOCAZIONI ma di vendita di IMMOBILI DA INVESTIMENTO con una formula tutta nuova.

Il mio segno distintivo?

Sai, solo oggi ho la consapevolezza di aver avuto in dono una qualità che non si compra e non si può acquisire: la determinazione.

Voglio salutarti con una frase meravigliosa di albert einstein, uno dei più grandi fisici nonché filosofo: "c'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.​

ebbene, non potrei essere più d'accordo.​

Grazie del tuo tempo!

A presto.

Giada